Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
£200 streaming option beats all comers upto £5K
#9
(27-Nov-2018, 10:21)Gerronwithit Wrote: Perché ho acquistato un sistema Devialet? Beh, l'ho sentito originariamente in un HiFi Show a Bristol circa cinque anni fa. In verità mi sono sempre piaciuti i prodotti Naim, ma quando cercavo un compromesso che potesse funzionare con il mio setup AV, non volevo neanche un altro mucchio di scatole. Volevo anche qualcosa che fosse facilmente configurabile e che mi permettesse di escludere l'irrilevante. Il mio 250 si adatta perfettamente e suona anche bene. Ora ho una soluzione a due scatole. Il MacBook su cui eseguo Roon e lo stesso 250.

Ora, avendo raggiunto una soluzione così minimalista e controllabile, perché dovrei entrare nel mondo dei NUC e del fai-da-te? Ammetto di non essere davvero un tweeker e non ho neanche l'intenzione di scendere e sporcarmi con Linux. Così com'è, la mia soluzione "pulita" viene ancora fornita con un sacco di cavi disordinati collegati alla TV, all'amplificatore AV, al router, all'interruttore, al lettore DVD, al telefono, al box Sky Q e agli altoparlanti, tutti e sei di loro. Se Devialet non fornisce la consegna della musica più breve, più pulita e più chiara dalla fonte, allora siamo tutti in breve tempo cambiati. In sostanza ciò che stai proponendo sembra contraddire l'etica di acquistare e possedere un Pro.


I Like it
Clearaudio Solution Cmb - Clearaudio Syncro Power - Achromat - The Wand Plus II - AT Oc9 III - Nuc Cirrus7  Roon Rock - Cisco sg200-08 - D220 Expert Pro Ci - PMC LB1 Signature with SAM - Egglestonworks Fontaine II - 2x BK 200Xls ff Mk2 - Meicord Eth - Siltech New York - Audioquest Nrg Z3 - HAF Drc

Marietto - Italia
Reply


Messages In This Thread
RE: £200 streaming option beats all comers upto £5K - by Marietto - 29-Nov-2018, 13:07

Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)